DESU TAEM: un’esplosione di retro rock selvaggio e senza compromessi
I DESU TAEM sono una band che non ha paura di sporcarsi le mani. Il loro sound è un mix di retro rock selvaggio, energia grezza e attitudine punk. La produzione è volutamente “live”, per ricreare l’atmosfera di un concerto in un locale fumoso. Se siete alla ricerca di musica autentica, senza fronzoli e con un’energia contagiosa, i DESU TAEM sono la band che fa per voi.
So Cool it Hurts
“So Cool it Hurts” dei DESU TAEM è un’esplosione di puro e selvaggio retro rock che sembra provenire direttamente da un concerto in un sudicio scantinato. La produzione grezza e senza fronzoli è esattamente ciò che la band vuole, e funziona alla grande. È un brano divertente e sarcastico che prende in giro la cultura delle celebrità, con un cantato volutamente variegato che contribuisce all’energia caotica. Questa non è musica raffinata e patinata; è grintosa, rauca e piena di attitudine. Se vi piace il rock servito con una buona dose di irriverenza giocosa, “So Cool it Hurts” merita un ascolto. Ma non aspettatevi la perfezione: abbandonatevi alla gloriosa imperfezione.
What am I to you?
Con “What am I to you?”, i DESU TAEM ci offrono un’altra dose del loro caratteristico retro rock selvaggio. Il brano pulsa di un’energia primordiale, che ricorda il rock classico con un tocco moderno. La produzione non raffinata conferisce alla canzone un’atmosfera live, come se foste lì nella stanza con la band. È un brano trainante e potente che vi lascerà con la voglia di sentirlo ancora. Se siete alla ricerca di musica un po’ grezza ma piena di cuore, date una chance a “What am I to you?”.
Justify Yourself
“Justify Yourself”, tratta dall’album “Used Meat for Sale” dei DESU TAEM, è un pugno sonico nello stomaco. Lo stile retro rock selvaggio della band è qui in bella mostra, con un suono crudo e senza compromessi. L’energia è contagiosa e la canzone vi sfidaLetteralmente a muovervi. La descrizione che la band fa del brano – suggerendo un’esperienza d’ascolto a suon di schiaffi – cattura perfettamente l’atmosfera caotica e intensa. Questa non è musica per i deboli di cuore; è rumorosa, abrasiva e assolutamente coinvolgente. Se siete pronti per un assalto sonico che vi lascerà esaltati, “Justify Yourself” è la vostra canzone.