Vault Lab

Tashkent Club Fire di Marc Soucy inaugura la serie “STIR”

Con il suo nuovo singolo Tashkent Club Fire, Marc Soucy dà il via alla serie musicale “STIR: Soundscapes Evoking Realities Only Imagined”, offrendo una produzione sonora che sfida le etichette di genere e cattura l’ascoltatore in un mondo musicale del tutto unico. Compositore e produttore attivo dagli anni ‘80, Soucy ha contribuito in modo significativo alla scena musicale dietro le quinte, ma solo ora – dopo oltre un decennio di silenzio creativo come artista solista – decide di pubblicare musica propria.

Tashkent Club Fire, disponibile in streaming dal 21 giugno 2024, è il primo assaggio di un percorso che si preannuncia eclettico e ricco di sorprese. Il singolo incarna un mix sonoro sfaccettato che racchiude elementi di jazz, classica, new age e bluegrass, rielaborati secondo uno stile autentico e sfuggente alle categorizzazioni.

In un panorama musicale in cui è sempre più difficile innovare, Soucy riesce a proporre un ascolto differente e fuori dagli schemi, che stimola l’immaginazione e la curiosità. Attraverso “STIR”, Marc Soucy dimostra di avere ancora tanto da raccontare, creando “paesaggi sonori” che promettono di ampliare l’orizzonte dell’ascoltatore, una traccia alla volta.

Tashkent Club Fire è solo l’inizio di un viaggio che sicuramente merita attenzione, sia per gli appassionati di musica sperimentale che per chiunque sia alla ricerca di nuove esperienze sonore.

1 commento su “Tashkent Club Fire di Marc Soucy inaugura la serie “STIR””

  1. Thank you so much for the review! It was a pleasure creating this work, and a pleasure reading your words about it. The accompanying music video is coming as well, and will be available on many video and tv streaming services, including Tidal and Vevo on YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello